Il Nome utente e la Password ti vergono inviate per email al momento della tua iscrizione.
La password ti verrà ridata ogni anno al momento del tuo rinnovo.
Per problemi tecnici scrivi a: admin@anpiesquilino.it

4 giugno, NO al fascismo. Per una nuova Liberazione di Roma

4 giugno 1

La Sezione ANPI don Pappagallo Esquilino-Monti-Celio del Municipio Roma Centro Storico, aderisce alla Assembla Pubblica presso il Liceo Tasso per dire NO alle aggressioni e alla violenza fascista dilagante a Roma.

Invitiamo, vista anche la ricorrenza della Liberazione di Roma dalla occupazione nazifascista del 1944, tutte le compagne e i compagni iscritte e iscritti e simpatizzanti della nostra Sezione ANPI alla massima diffusione e partecipazione.

Lunedì 4 giugno alle ore 17.30 presso via Sicilia 168, davanti all'ingresso del liceo Tasso

25 maggio 2012