Presidio unitario contro l’aggressione di Erdogan

Apostoli 001

Manifestazione unitaria ieri, 14 ottobre, a piazza Santi Apostoli, di ANPI, ARCI, LEGAMBIENTE, CGIL, FLC CGIL Roma e Lazio, CISL e UIL contro il terribile attacco che la Turchia ha messo in atto contro i curdi.

Tutti insieme per esprimere profonda preoccupazione di fronte ai bombardamenti nel nord della Siria.

Tutti insieme per ricordare, con decine di mani rosse, il bestiale assassinio di Hevrin Khalaf, curda, segretaria generale del Partito del futuro siriano.

Tutti insieme per rappresentare l’indignazione per l’invasione del Rojava e la nostra vicinanza al popolo Curdo, un popolo senza patria.

Noi della sezione “don Pietro Pappagallo” eravamo li, insieme a tutti ed a tanti cittadini e cittadine con striscioni, cartelli con Hevrin in effigie, bandiere sindacali e associative a protestare contro l’aggressione di Erdogan e l’impegno a continuare a far sentire la nostra voce nei prossimi giorni.

(foto Anpi Roma)

Apostoli 002